Search
 
Cutting-edge tools

Macchinari

PARCO MACCHINE
Per potersi quotidianamente confrontare con le richieste del mercato, la DPemme realizza un costante e progressivo adeguamento tecnologico, dotandosi di attrezzature e strumenti d'avanguardia: dalle più moderne tecnologie hardware e software dedicate alla progettazione CAD, fino ad un ampio parco macchine. La versatilità delle attrezzature a disposizione, ha permesso all’azienda un’affermazione in diversi comparti industriali: accanto alla produzione di componentistica su larga scala, la DPemme esegue campionature e prototipazione per piccole e medie serie, nonché lavori personalizzati con ingegnerizzazione dei particolari.
FILOSOFIA
Il punto di forza dell’azienda è la stretta collaborazione con il cliente, poiché ritenuta indispensabile per comprenderne le esigenze specifiche e quindi studiare soluzioni personalizzate: la DPemme offre, pertanto, la massima flessibilità nell’interazione prima, durante e dopo la realizzazione dei prodotti.
TAGLIO AD ACQUA

La DPemme dispone di una macchina per il taglio ad acqua TECNOCUT Idroline, con due teste e 3/5 assi: SUPERFICIE MASSIMA LAVORABILE: 1700 X 4000 mm MATERIALI: Ferro - Acciaio - Alluminio - Rame - Ottone - Vetro - Marmo - Compositi - Gomme - Plastiche - Legno (fino a 150 mm di spessore).

TAGLIO LASER

La DPemme dispone di due laser Mazak: SUPERFICIE MASSIMA LAVORABILE: 1500 x 3000mm e 1250 x 2500mm. MATERIALI: Ferro (fino a 20 mm di spessore) - Acciaio inox (fino a 10 mm di spessore) - Alluminio (fino a 6 mm di spessore).

FINITURA

Per la finitura, la DPemme dispone di: una satinatrice a secco, con passaggio massimo 600 mm e una cabina di micro-pallinatura con microsfere di ceramica (solo per acciaio inox).

ALTRI MACCHINARI

La DPemme dispone, inoltre, di macchinari per: la deformazione di lamiera (piegatrice CNC 3300 per 100 tonnellate a 6 assi, calandra CNC 2000 x 6 a 4 rulli), l'asportazione truciolo (tornitrici, fresatrici, trapani e segatrici automatiche) e la saldatura MIG, MAG, TIG AC-DC.