Alla base del successo
Cosa possiamo fare di diverso per i nostri clienti rispetto agli altri operatori sul mercato?
Artigiani Industriali
Cosa Facciamo
Industria 4.0
Ecosostenibilità
Anima artigianale, tecnologia industriale
01. Artigiani Industriali
Alla base del successo di ogni azienda c’è la capacità di rispondere ad una domanda: cosa possiamo fare di diverso per i nostri clienti rispetto agli altri operatori sul mercato?
La nostra risposta, da 20 anni a questa parte, è sempre stata: lavorazioni industriali su scala artigianale.
Grazie alle tecnologie di taglio laser lamiera/tubo, deformazione materiali, asportazione truciolo, saldatura e finitura, unite alla nostra esperienza e flessibilità, siamo in grado infatti di fornire lavorazioni di alto livello e precisione industriale anche su piccola scala.
Carpenterie medio-leggere in acciaio inox, alluminio e ferro in tempi rapidi, con personalizzazioni artigianali e al giusto prezzo: in una parola, DPEMME.
Due volti complementari
02. Cosa Facciamo In Concreto
Anche nel novero dei nostri servizi viene rivelata la nostra duplice natura di artigianato industriale:
- Da un lato le lavorazioni creative nel campo dell’interior design: mobili, illuminazione, window display, arredamento per negozi e oggettistica
- Dall’altro, lo sviluppo di macchinari e componentistica per comparti industriali, come quello alimentare e farmaceutico, nonché linee di attrezzature sportive e complementi di arredo.
La nostra è una filosofia in costante evoluzione, ma che ruota intorno ad un punto fermo: riuscire a trarre il meglio dall’equilibrio tra il lato umano, artigianale e creativo, e quello tecnologico, preciso e all’avanguardia.
Rivisitazione del concetto di fabbrica
03. Industria 4.0
Industria 4.0 rappresenta l’identificazione acronimata dei processi relativi alla quarta rivoluzione industriale divenuti fondamentali per tutto il comparto industriale, soprattutto per quello manifatturiero.
Industrie 4.0, come D.P.EMME, hanno come obiettivo la costante ricerca per rispondere alle esigenze di “automatizzazione e scambio di dati” e strutturano le loro attività e il loro processi di produzione sulla base di 3 valori fondanti:
flessibilità connettività digitalizzazione04. Ecosostenibilità
Nell’anno 2022 D.P. Emme ha utilizzato energia proveniente da fonte rinnovabile, prodotta dal parco eolico Repower di Corletto Perticara in Basilicata.
Vedi la certificazionerichiedi informazioni
Contattaci per raccontare il tuo progetto e scoprire come possiamo aiutarti a realizzarlo.